BONIFICA POST INCENDIO (protocollo post-incendio)

Gestam offre un servizio di pronto intervento per la bonifica di locali post incendio assistendo i Clienti nelle diverse fasi di intervento, in conformità alle normative vigenti, per il ripristino delle normali condizioni ambientali.

L’esperienza e la professionalità del proprio personale tecnico garantisce qualità e sicurezza attraverso i seguenti step di indagini, smaltimento rifiuti e bonifica degli ambienti:

Indagini ambientali con ricerca di diossine;

Mappatura e caratterizzazione dei rifiuti

Messa in sicurezza e smaltimento dei rifiuti originati dall'incendio

Sanificazione degli ambienti

Nell’esecuzione delle suddette attività, GESTAM opera seguendo rigidissimi protocolli per la tutela dell’ambiente esterno e per la sicurezza dei lavoratori, in conformità ad un sistema integrato di gestione UNI EN ISO 9001 – 14001 e BS OHSAS 18001 certificato da Rina Service s.r.l.

Possiede attestazione rilasciata da un organismo autorizzato dall’Autorità Nazionale Anti-corruzione per l’esecuzione di opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale. È iscritta All’albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie 1-4-5-8-9-10/A e 10/B.

Inoltre, avendo a disposizione un proprio sito di stoccaggio provvisorio, può gestire tutta l’organizzazione dei lavori in completa autonomia.

Gestione dei rifiuti e rispetto dell’ambiente:
connubio possibile.