RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI

Gestam, già partner delle più importanti Aziende industriali ed artigianali della Regione Sicilia e della Regione Calabria, è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie.

Raccolta e trasporto di rifiuti urbani;

Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi;

Raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi.

Dispone di numerosi automezzi di diverse caratteristiche, in grado di garantire un servizio rapido ed efficiente e di rispondere alle più svariate esigenze dei Clienti.

Il nostro parco mezzi, composto da autocarri scarrabili, motrici e rimorchi, autocarri con ragno benna e gru, furgoni ed autocarri di piccole dimensioni per operare in zone di difficile viabilità, sono autorizzati alla raccolta e trasporto di ogni tipologia di rifiuto (anche in regime ADR).

Gestam è in grado di fornire ai propri Clienti, svariate tipologie di cassoni scarrabili ed altri contenitori ecologici per lo stoccaggio in loco dei rifiuti.

I trasporti sono eseguiti da personale altamente qualificato ed accompagnati dalla documentazione obbligatoria prevista dalla normativa vigente.

Tutti i dati sono registrati e conservati attraverso sistemi informatici per garantire la trasparenza ed il controllo per una corretta tracciabilità dei rifiuti.

La scelta dei destinatari è sempre volta a garantire il principio generale di precauzione nel rispetto della normativa ambientale.

Nell’esecuzione delle suddette attività, GESTAM opera seguendo rigidissimi protocolli per la tutela dell’ambiente e per la sicurezza dei lavoratori, in conformità ad un sistema integrato di gestione UNI EN ISO 9001 – 14001 e BS OHSAS 18001 certificato da Rina Service s.r.l.

Gestione dei rifiuti e rispetto dell’ambiente:
connubio possibile.